Home /  Opera Romana per la Cremazione

Opera Romana per la Cremazione


La sempre più diffusa richiesta della pratica di Cremazione ha reso necessaria la nascita, nel comune di Roma, di una struttura che assolva a tale importantissimo compito.

L'Opera Romana Cremazione si inserisce da un lato, in un quadro di iniziativa atta a fornire al cittadino assistenza e indicazioni utili all'espletamento di tutte le formalità burocratiche necessarie ad ottenere la cremazione, (numero verde 800-203030 - 24h -) dall'altro all'organizzazione del rito funebre finalizzato a tale scopo.

Una nuova formula di iniziativa denominata contratto in vita coperto da contratto assicurativo, offre l'opportunità di scegliere oggi il proprio servizio funebre, sulla base delle proprie esigenze, sollevando i propri cari da ogni onere economico ed organizzativo, reso ancor più difficile in caso di un evento luttuoso.

In caso di Lutto quindi, un nostro incaricato vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e vi aiuterà a risolvere qualsiasi problema. Siamo al vostro fianco per aiutarvi con discrezione a compiere, in un momento di dolore e confusione, quelle che sono le scelte più appropriate per voi e per la persona che è mancata.